Si prega di compilare tutti i campi

DATI SOCIETARI

Ragione sociale (*)
Partita IVA (*)
Numero REA (*)
Indirizzo (*)
Città (*)
CAP
Provincia (*)
Email principale (*)
Email PEC
Telefono (*)
Fax

Rappresentante Legale

Cognome (*)
Nome (*)
Indirizzo di residenza (*)
Città di residenza (*)
Provincia di residenza (*)
Data di nascita (*) Clicca per visualizzare il calendario

Dati di login

Username (*)
Password (*)
Note
Captcha (*) CAPTCHA Image   Reload Image

Contratto di appalto servizi

1) Autoservizi Salemi S.r.l. di seguito denominata committente, affida alla ditta registrata on-line all'indirizzo www.autoservizisalemi.it , di seguito denominata appaltatore, in appalto ed alle condizioni di cui al presente contratto, il servizio per la vendita dei titoli di viaggio fornendo all'appaltatore gli identificativi e le chiavi d'accesso al sistema telematico "Ticket+", per consentirgli di accedere ai servizi di prenotazione e stampa dei titoli di viaggio. La committente si riserva di modificare in ogni momento a propria insindacabile discrezionalità, per motivi tecnici o di sicurezza, i suddetti identificativi e chiavi d'accesso. L'appaltatore è responsabile di tutte le vendite di titoli di viaggio o operazioni compiute sotto la propria chiave di accesso nel citato sistema telematico.

2) L'appaltatore dichiara di assumere l'appalto del servizio di biglietteria di cui al punto che precede. Convengono le parti che il servizio verrà svolto dall'appaltatore con propria organizzazione dei mezzi necessari e con gestione a proprio rischio ai sensi e per gli effetti di cui all'art. n. 1655 del C.C. pertanto, il servizio di biglietteria potrà essere svolto direttamente da personale dell'appaltatore o da altre persone di fiducia. In ogni caso, Autoservizi Salemi S.r.l. rimarrà del tutto estranea ai rapporti intercorrenti tra l'appaltatore e le persone che dovessero coadiuvarlo o sostituirla nello svolgimento del servizio e verso le quali solo l'appaltatore sarà obbligato al pagamento del compenso delle prestazioni dalle stesse svolte in suo favore e ad ogni altro effetto. L'appaltatore si impegna ed obbliga a svolgere l'appalto dei servizi osservando le tariffe e le istruzioni fornite dalla committente e/o dai propri incaricati e/o tramite il sito www.autoservizisalemi.it e/o tramite il sistema di prenotazione "Ticket+". L'appaltatore, per poter emettere il titolo di viaggio dovrà effettuare il versamento del corrispettivo mediante carta di credito per ogni singola transazione/emissione. L'appaltatore sarà totalmente responsabile della password di accesso al sistema di prenotazione che verrà fornita al momento della registrazione nell'area agenzie del sito www.autoservizisalemi.it

3) L'appaltatore, si impegna a verificare il rendiconto elettronico mensilmente, scaricandolo direttamente sul sistema di prenotazione on-line mediante la password di accesso; in base alle vendite realizzate invierà a Autoservizi Salemi S.r.l. la fattura relativa alle provvigioni maturate;

4) Autoservizi Salemi S.r.l. si impegna a versare mediante bonifico l'importo della fattura emessa entro 15 giorni dal ricevimento della stessa;

5) Il corrispettivo dell'appalto prevede la provvigione del 4% (quattro per cento) al netto delle imposte vigenti sulle autolinee TPL da e per Palermo;

6) La committente, in ogni caso, non dovrà corrispondere alcun corrispettivo all' appaltatore in relazione ai biglietti che la stessa committente venderà direttamente a terzi nella zona, sia da parte del personale viaggiante che da altri soggetti dalla stessa incaricati.

7) Il presente accordo decorre dalla data in cui viene fornita la password di accesso, che sarà inoltrata attraverso PEC e cesserà il 31/12 dell'anno di attivazione. Alla scadenza contrattuale l'appalto si intenderà rinnovato per la durata di un anno ed alle medesime condizioni. Le parti potranno, tuttavia, recedere dal presente contratto di appalto in qualsiasi momento, senza necessità di addurre motivazione alcuna, con comunicazione, da inviarsi tramite PEC all'altra parte almeno quindici giorni prima della data in cui il recesso dovrà avere esecuzione e ciò senza diritto ad indennizzo alcuno.

8) Informativa ex art. 13 del GDPR Autoservizi Salemi srl, in qualità di Titolare del trattamento, e conformemente a quanto disposto dall'art. 13 del Reg. UE 2016/679 e dal D.Lgs. 196/03 - Codice privacy (così come modificato dal D.lgs. 101/18), Le fornisce le presenti informazioni nell'ambito dell'attività di conclusione del contratto di appalto servizi con la ns. Società. I dati personali raccolti dal Autoservizi Salemi srl relativi contratto di appalto di servizi di cui in oggetto vengono utilizzati esclusivamente per consentire l'attività di rivendita dei biglietti nell'interesse dell'azienda stessa. La base giuridica del trattamento è costituita dalle misure contrattuali e precontrattuali di cui Lei è parte. I Suoi dati personali non saranno mai oggetto di diffusione. Ai fini della conclusione del contratto, da parte del Autoservizi Salemi srl, i dati potranno essere comunicati anche a società terze od altri soggetti che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare del trattamento (società di selezione, studi professionali di consulenza del lavoro). L'elenco dei soggetti esterni nominati quali responsabili potrà essere richiesto via mail a privacy@autoservizisalemi.it. I dati saranno trattati con l'ausilio di mezzi elettronici e cartacei, ma non saranno mai soggetti a processi automatizzati. Le richieste che saranno ritenute interessanti verranno conservati per un periodo necessario al perseguimento della finalità per la quale i dati personali sono raccolti. Non verranno conservati e, pertanto, saranno distrutte le richieste che non verranno giudicate di interesse aziendale. In ogni momento potrà esercitare i diritti nei confronti del Titolare del trattamento, tramite la casella di posta elettronica privacy@autoservizisalemi.it (diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati) specificamente previsti dal Capo III del Reg. UE 2016/679. Qualora voglia contattare il ns Responsabile della protezione dei dati – DPO, potrà farlo in modo semplice scrivendo una mail PEC a ergon.serviziodpo@pec.it

9) Protezione dei dati personali

Il Rivenditore, nella persona del suo Legale Rappresentante Pro tempore, debitamente autorizzato ai fini del presente atto è Responsabile del Trattamento dei Dati Personali, secondo la definizione di cui all'art. 4, com 1, lettera g), del Reg. UE n. 2016/679 GDPR, in riferimento alle operazioni di trattamento dei dati personali strettamente pertinenti all'esecuzione delle attività affidate attraverso il presente contratto. La presente nomina ha la medesima durata ed efficacia del presente contratto e pertanto cesserà al momento del completo adempimento o del venir meno per qualsiasi causa del contratto stesso.

In particolare i dati oggetto di trattamento per conto di Autoservizi Salemi srl, da parte del Rivenditore saranno i dati personali necessari all'emissione di Titoli di viaggio (biglietti nominativi, tessere, abbonamenti) e alla rendicontazione, fatturazione e rimessa corrispettivi vendita titoli di viaggio: dati identificativi, foto formato tessera, itinerari di viaggio, ecc…

Autoservizi Salemi srl impone, sin d'ora, il divieto di eseguire trattamenti diversi e per periodi eccedenti quelli necessari per il perseguimento delle finalità sopra evidenziate.

I trattamenti di dati personali dovranno essere eseguiti attenendosi rigorosamente alle istruzioni impartite di volta in volta dal Titolare e non dovranno essere eseguite operazioni in contrasto con quanto da questo ultimo stabilito.

Il Responsabile del trattamento si impegna a rispettare le seguenti istruzioni e regole di comportamento nell'esecuzione delle operazioni di trattamento affidate:


(a) eseguire le sole operazioni di trattamento necessarie per lo svolgimento e l'organizzazione delle attività ed esclusivamente per le finalità sopra elencate;

(b) definire le procedure per i trattamenti dei dati personali, in ottemperanza di quanto disposto dal GDPR;

(c) procedere alla organizzazione logica e fisica dei dati personali trattati, nonché stabilire la sequenza delle operazioni di trattamento da effettuare, e in particolare garantire la custodia e la gestione dei dati personali con l'attuazione di qualsiasi misura atta a evitare eventuali danni, anche non patrimoniali, derivanti dai trattamenti;

(d) soddisfare eventuali richieste di miglioramento presentate dal Titolare al fine di rendere efficaci le misure di sicurezza;

(e) adottare le misure di sicurezza in ottemperanza dell'art. 32 del GDPR, al fine di salvaguardare la riservatezza, l'integrità, la completezza e la disponibilità dei dati trattati, norme tutte che il Responsabile dichiara di ben conoscere;

(f) individuare, nell'ambito della propria struttura organizzativa, i soggetti autorizzati al trattamento e provvedere al conferimento scritto del relativo incarico, corredato delle adeguate istruzioni, con particolare riguardo alle misure di sicurezza di cui al precedente punto (e), vigilando sul loro operato e sulla corretta applicazione delle istruzioni impartite, secondo quanto disposto dall'art. 29 del GDPR;

(g) collaborare con il Titolare nel rispondere alle richieste del Garante per la Protezione dei Dati Personali, in caso effettuazione di controlli ed accertamenti da parte dell'Autorità;

(h) informare il Titolare dell'eventuale violazione dei dati, in ottemperanza di quanto disposto dall'Art. 33 del GDPR;

(i) osservare il divieto di comunicazione e di diffusione dei dati personali trattati. In particolare tale divieto dovrà essere imposto ai soggetti nominati autorizzati al trattamento;

(j) osservare la massima riservatezza e segretezza professionale sui dati personali di cui sia venuto a conoscenza nell'ambito della sua qualità di Responsabile del trattamento. Tale regola di condotta dovrà essere rispettata anche successivamente al periodo di validità della presente nomina;


10) Per tutte le controversie scaturenti dal presente accordo sarà competente esclusivamente il Foro di Marsala.

11) Il presente contratto annulla e sostituisce, se esistenti, tutti i precedenti.